Bitcoin gratis: ecco come guadagnare
I Bitcoin, come tutte le monete digitali, sappiamo che rappresentano un ottimo investimento, ma sono anche una vera e propria moneta per fare acquisti all’interno degli store online; ma come guadagnare Bitcoin gratis?
Nel nostro articolo andremo a vedere come fare e quali sono i modi migliori come ad esempio nel caso di Freebitco.in (Sito Ufficiale Qui).
Indice Pagina:
Guadagnare Bitcoin gratis: ecco come
Una delle cose che non tutti sanno è che per ottenere Bitcoin non c’è solo l’acquisto con monete reali, ma esistono possibilità di ottenerli anche in modo gratuito.
Bitcoin gratis con i faucet
I faucet, come Freebitco.in (Sito Ufficiale Qui), parola inglese che si traduce in italiano con il termine rubinetti, rappresentano una soluzione importante per coloro che vogliono guadagnare Bitcoin (così come in altre Criptovalute), senza fare investimenti economici.
Grazie ai faucet, come Freebitco.in (Sito Ufficiale),si possono ottenere Bitcoin (ovviamente è bene precisare che si tratta di piccole quantità), in cambio di svolgere alcune semplici azioni. Tra queste parliamo ovviamente di visualizzazione di contenuti, come anche la semplice immissione dei codici captcha.
I Bitcoin che si ottengono in questo modo si possono spostare in maniera in maniera facile all’interno sia di un wallet come la Ledger Nano (Sito Ufficiale) che di un exchange come Coinbase (click per il sito ufficiale per ottenere 10$ gratis).
Raddoppiare i Bitcoin con freebitco.in
Freebitco.in (Sito Ufficiale) è una delle opzioni che, come le precedenti, permette di andare ad ottenere Bitcoin gratis in modo abbastanza semplice.
Anche in questo caso, il sistema si basa sul principio dei faucet, ovvero i rubinetti. Una delle cose interessanti che possiamo trovare su questa piattaforma è il fatto di poter incrementare i guadagni fino anche a raddoppiarli, attraverso il sistema Multiply BTC sul Sito Ufficiale.
La cosa importante da tenere presente però, è che come si possono ottenere guadagni, con la stessa probabilità e percentuale si possono anche avere delle perdite.
Minare gratis con Rollercoin
Un’altra opzione a disposizione di coloro che desiderano ottenere gratis Bitcoin è quella di andare a minare gratis con Rollercoin (Sito Ufficiale).
Di cosa si tratta? In pratica, Rollercoin (Sito Ufficiale) è un gioco online che si basa sulla simulazione del mining di bitcoin. Gli utenti che partecipano a questo gioco competono veramente tra loro in una gara di mining, cercando di essere alla fine vincitori, avendo estratto più Bitcoin rispetto all’avversario.
È necessario possedere una buona abilità quando si deve operare con Rollercoin (Sito Ufficiale), perché viene richiesto di gestire al meglio una vera e propria mining farm simulata, dalla quale si deve cercare di estrarre più Bitcoin possibile.
Bitcoin gratis con i giochi
Abbiamo visto in precedenza che, con i giochi, è possibile ottenere Bitcoin gratuiti. Non solo le piattaforme che abbiamo osservato (Freebitco.in o Rollercoin), ma esistono anche applicazioni di gioco indipendenti che offrono guadagni in moneta digitale. Basterà cercare dei programmi specifici, o meglio, delle applicazioni da scaricare sullo smartphone che offrono guadagni semplicemente passando delle ore giocando a determinati giochi.
Di particolare interesse anche i giochi offerti da casinò virtuali che appunto permettono di guadagnare Bitcoin e crypto sfruttando anche i bonus di benvenuto, Tra i principali possiamo citare mBit Casinò (Sito Ufficiale), BitCasino.io (Sito Ufficiale) e LeoVegas (Sito Ufficiale).
I BOT di Telegram
I BOT di Telegram che permettono di poter guadagnare Bitcoin non sono altro che dei giochi. Essendo come detto dei BOT, dall’altra parte non si va ad interagire con delle persone umane, ma sono robot che hanno la facoltà di interagire direttamente con la persona che sta giocando, andando a dare la giusta risposta all’impulso che hanno ricevuto.
Come accade anche per Rollercoin (Sito Ufficiale) in base al tipo di gioco o attività che ci viene chiesto di svolgere, alla fine si otterranno più o meno Bitcoin, anche in questo caso, si parla ovviamente di importi non da capogiro, ma che alla fine rappresentano comunque qualcosa per entrare nel mondo delle crypto ed iniziare anche ad investire in Bitcoin o in altre criptovalute